SOCIAL

La nostra Storia recente

2016

ACQUA-STOP

10 anni di esperienza. L'innovativo sistema messo a punto da Magnetti Building e Flag, con manto TPO fu accolto dal mercato con crescente interesse grazie alle caratteristiche quali leggerezza, apllicazione su coperture dale ampie dimensioni, semplicità di posa e sopprattutto sicurezza nell'applicazione (priva di impegno di fiamma libera).

2016

PREMIO AICAP AL PADIGLIONE DEL BAHRAIN

Magnetti Building vince con orgoglio il premio 2016 di eccellenza per le opere realizzate in calcestruzzo strutturale conferito da AICAP, Associazione Italiana Calcestruzzo Armato e Precompresso. Diviso in due categorie di opere, Edifici e Opere Infrastrutturali, il riconoscimento ottenuto per la realizzazione del padiglione del Bahrain a Expo Milano 2015, considera tra i criteri di giudizio l’estetica e la significatività di concezione e di esecuzione dell’opera.

2015

EXPO

Con 3 cantieri (di cui 2all’interno dell’area espositiva e 1 a sud di Milano), 2 pole position e oltre 20.000 mq di superficie lavorata, Magnetti Building ha ricoperto un ruolo da protagonista durante l'Esposizione Universale di Milano 2015.

2014

Herno indossa Magnetti Building

Per la realizzazione del nuovo edificio con destinazione logistica automatizzata e particolare attenzione per l'inserimento ambientale, la casa di moda Herno sceglie l'expertise di Magnetti Building.

2013

Casa Vinicola Verga

Cava Vinicola Verga una delle migliore Aziende del settore Vitivinicolo, (Analisi Corriere della Sera Economia Dossier L’Industria del Vino, Aprile 2016) ha scelto Magnetti Building per la realizzazione della nuova sede, alle porte di Cermenate. Esempio di integrazione tra innovazione e tradizione, con le ampie campate con copertura Tecnoplan e copertura Lamellare, di rimandi ai volumi della sede storica per la palazzina per uffici reinterpretati con elementi e materiali attuali.

2012

PROGETTI R&S EUROPEI

Magnetti Building è attivamente impegnato nei progetti di ricerca per l'edilizia efficiente e sostenibile promossi e co-finanziati dalla Commissione Europea, in particolare per lo studio di un nuovo calcestruzzo ecocompatibile e per il recupero edilizio a risparmio energetico.

2011

CAFFÈ VERGNANO

La torrefazione piemontese sceglie la professionalità e le competenze innovative di Magnetti Building per la realizzazione del nuovo stabilimento aziendale: 6.000 mq all'insegna del rispetto dell'ambiente e della massima efficienza.

2010

HUB DEL LIBRO

La piattaforma logistica senza eguali in Europa, unica per dimensioni, importanza del progetto e tempi di realizzazione: a dimostrazione della professionalità, versatilità e know-how di Magnetti Building.