Frigerio viene fondata nel 1938 a Mariano Comense, nel cuore della Brianza. L’identità familiare, patrimonio di conoscenze unico, rappresenta da sempre il valore peculiare di Frigerio che integra al valore della profonda cultura artigianale, la solida esperienza del personale altamente specializzato, il carattere evoluto degli impianti produttivi digitalizzati integrati e una flessibilità basata sui principi della Lean Production.
Dai divani e dalle sedute, core business del marchio, Frigerio ha arricchito nel tempo la collezione di arredi e complementi per offrire una proposta d’arredo completa anche grazie al contributo della firma progettuale di architetti e designer nazionali ed internazionali.
Realtà dinamica, Frigerio si distingue per l’intenso percorso di crescita, riflesso dei continui e rilevanti investimenti. Un vigore aziendale testimoniato dalla forte spinta all’internazionalizzazione e dalla progressiva evoluzione strutturale registrata negli anni che ha portato nel 2018 all’insediamento nel nuovo headquarter di Mariano Comense. Una sede all’avanguardia che ospita uffici, produzione, logistica e show-room all’interno di uno stabilimento sviluppato su una superficie di 10.000 mq.