TETTI FREDDI E IMPERMEABILI
CON IL SISTEMA ACQUA-STOP®
Messa a punto in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica dell’Università di Genova, Acqua-Stop® si compone di un manto continuo in TPO fissato alla copertura per induzione elettromagnetica, senza il bisogno di praticare fori. Una soluzione certificata, con una garanzia estesa 5 anni in più rispetto ai 10 di legge per migliorare le prestazioni e la resistenza delle coperture.
Il colore e le caratteristiche tecniche del TPO rendono più gradevole l’effetto delle coperture tradizionali, offrono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e permettono di realizzare una soluzione Cool Roof. Con un SRI (Indice di riflessione solare) superiore a 100, Acqua-Stop® riduce la temperatura all’interno delle isole di calore urbane, evita il surriscaldamento del pacchetto copertura e migliora il comfort abitativo degli ambienti esterni e interni.
Oltre ad un minore assorbimento del calore nei mesi estivi e ad un contributo concreto nella sostenibilità globale dell’edificio, il manto di Acqua-Stop® è stabile, atossico, completamente impermeabile e integrabile con gli impianti fotovoltaici di ultima generazione.